|
Personaggi. Kikugorō
Legenda
|
= Anteprima fotogramma |
|
|
= Filmato |
|
|
= Dissolvenza in apertura |
|
|
= Dissolvenza in chiusura |
|
|
= Dissolvenza incrociata |
|
|
= Stacco |
|
|
|
S+C |
= Strumentale e cantata |
|
|
N. |
|
Sc. |
Ambiente |
In/Est |
Inq. |
Angol. |
Movimenti |
In |
Out |
Mus |
Durata |
Personaggi |
Descrizione |
2 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CM |
Dall'alto |
Panoramica |
|
|
S |
56" |
Kikugorō |
Kikugorō si avvia in scena |
3 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
FI |
Frontale |
Panoramica |
|
|
S |
1' 16" |
Kiku, Kikugorō |
Scena del "fosso di Onbō"; i cadaveri di Oiwa e Kohei; Kiku entra in scena |
4 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
12" |
Kiku, Kikugorō |
Kikugorō ha cambiato costume |
6 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
18" |
Kiku, Kikugorō |
Kiku sale sulla parte alta del palcoscenico |
7 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CM |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
20" |
Kiku, Kikugorō |
Il combattimento |
8 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CLL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
13" |
Kiku, Kikugorō |
Si chiude il sipario |
9 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CM
MF |
Dall'alto |
Carr. pan. |
|
|
S |
23" |
Kikugorō |
Kikugorō è indignato per la prestazione di Kiku |
10 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CM |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
55" |
Kikugorō, Matsu, Morita |
Kikugorō manda a chiamare Kiku |
11 |
|
I.A.a.1 |
|
Int. |
CM |
Frontale
Dall'alto |
Carr. pan. |
|
|
S |
1' 56" |
Kiku, Kikugorō, Fuku, Matsu, Morita |
Kiku va da Kikugorō e poi parla con Fuku |
20 |
|
I.B.a1.5 |
|
Est. |
CM |
Frontale |
Carr. pan. |
|
|
A |
1' 29" |
Kikugorō, Osato, Matsu, Eiju |
Osato viene a sapere che Kiku e Otoku hanno una relazione |
25 |
|
I.C.a.9 |
|
Int. |
CM |
Frontale |
Panoramica |
|
|
A |
1' 27" |
Kiku, Kikugorō, Osato, Eiju
|
Kiku apprende che Otoku è stata licenziata |
26 |
|
I.C.b.10 |
|
Est. |
CL |
Dal basso |
Fisso |
|
|
A |
16" |
Kikugorō, Osato, Eiju
|
Kiku non si trova |
36 |
|
I.C.e.14 |
|
Int. |
CM |
Dall'alto
Frontale |
Carr. pan. |
|
|
A |
6' |
Kiku, Kikugorō, Osato, Eiju |
Kikugorō e Eiju rimproverano Kiku, che abbandona la casa |
112 |
|
IV.A.a.30 |
|
Int. |
CM |
Frontale |
Carr. pan. |
|
|
S |
3' 28" |
Kiku, Kikugorō, Osato, Fuku, Shikan, Matsu, Morita, Eiju |
A Tōkyō, la famiglia decide di dare a Kiku il ruolo del "giovane leone"; Kiku rientra e si apparta |
114 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CLL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
34" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
Il palcoscenico si spalanca per la "danza dei leoni" |
115 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
PA |
Frontale |
Fisso |
|
|
A |
15" |
Kikugorō |
Il leone anziano (Kikugorō) parla |
118 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CM |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
45" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
Inizia la "danza dei leoni" |
119 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CLL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
42" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
La "danza dei leoni" |
120 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
24" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
La "danza dei leoni" |
121 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CLL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
11" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
I tre leoni iniziano la "rotazione della criniera" |
122 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
10" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
La "rotazione della criniera" |
123 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CLL |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
12" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
Kiku si dirige sulla passerella |
124 |
|
IV.A.b.31 |
|
Int. |
CM |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
15" |
Kiku, Kikugorō, Fuku |
Capriole sulla passerella |
125 |
|
V.A.a.32 |
|
Est. |
CL |
Frontale |
Fisso |
|
|
A |
13" |
Kiku, Kikugorō, Fuku, Shikan, Eiju |
Una troupe di musicisti sta uscendo da un teatro di Ōsaka |
126 |
|
V.A.a.32 |
|
Est. |
CM |
Frontale |
Fisso |
|
|
S |
48" |
Kiku, Kikugorō, Fuku, Shikan, Matsu, Eiju |
Kikugorō dice a Kiku che spetta a lui aprire la parata di barche |
128 |
|
V.A.a.32 |
|
Est. |
CM |
Frontale |
Carrello |
|
|
S |
44" |
Kiku, Kikugorō, Eiju, Genshun |
Kikugorō convince Kiku ad andare da Otoku |
133 |
|
V.A.c.34 |
|
Est. |
CL |
Dal basso |
Fisso |
|
|
S |
33" |
Kiku, Kikugorō |
Parata di barche |
134 |
|
V.A.c.34 |
|
Est. |
CM |
Dal basso |
Fisso |
|
|
S |
12" |
Kiku, Kikugorō |
Kiku saluta la folla |
|